Produzione pane industriale

Panificio Stefani investe da sempre nella qualità e varietà dei propri prodotti, con una produzione di pane industriale sempre più evoluta.

Condividi su:
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Americani

Produzione di pane industriale a Bologna

Il Panificio Stefani di Bologna viene fondato nel 1951 e fin da subito si specializza nella produzione e vendita di pane americano, grazie all’intuito del suo fondatore, che comprende la novità per il mercato italiano e decide di investire in questo nuovo prodotto.

Il pane americano ha un sapore dolce e particolare che si abbina perfettamente agli ingredienti salati di cui è composto il sandwich e riscuote subito un grandissimo successo nel mercato italiano, tanto che viene proposto sempre di più dai panifici e grandi marchi della gastronomia italiana.

Oggi il pane è uno degli alimenti più apprezzati e consumati al mondo, per questo motivo il Panificio Stefani investe da sempre nella qualità e varietà dei propri prodotti, con una produzione di pane industriale sempre più evoluta. Nel 2013 è stato ampliato il vecchio stabilimento produttivo raddoppiandone le dimensioni, per rispondere alle esigenze sempre più crescenti e diversificate del mercato.

rustici

Richiedi informazioni

Privacy Policy *

Richiedi catalogo

Privacy Policy *