LA NOSTRA STORIA
Il panificio venne fondato da Attilio Stefani e nella storica sede di via Marconi a Bologna vennero prodotti i primi, assoluta novità per il mercato italiano, filoni di pane Americano che divenne il prodotto di punta dell’azienda.
Il panificio crebbe, diversificò i suoi prodotti espandendosi in tutta la penisola, dalla panificazione artigianale di via Marconi passò allo stabilimento industriale di via della Tecnica, ma mantenne come punti fermi la professionalità e l’attenzione per la qualità dei prodotti.
Nel 2005, con l’insediamento del nuovo assetto societario, il panificio ha avuto una svolta significativa, una vera sferzata innovativa: ristrutturazioni, revisioni ed ammodernamenti sono stati apportati allo stabilimento ed agli impianti.
Nel 2013 con l’ingresso in azienda dei nostri figli, a certificare la continuità del progetto, abbiamo raddoppiato lo stabilimento passando da 2000 a 4000 mq., migliorando con nuove tecnologie il sito produttivo per ottenere una maggiore qualità e servizio del nostro prodotto rendendolo sempre più leader nel settore dei panificati.